RADIOFREQUENZA E MESOPORAZIONE

Un trattamento innovativo che lavora in modo mirato sull'inestetismo.

La Radiofrequenza stimola la produzione di collagene riducendo l'atonia e l'effetto "buccia d'arancia", la Mesoporazione agisce localmente favorendo la penetrazione ​dei principi attivi più adatti.

Questa doppia azione porta a risultati visibili fin dalle prime sedute, ottimo per chi presenta atonia, cedimenti, ritenzione, gonfiori.

Sistema di biosauna che favorisce il dimagrimento, è  un’apparecchiatura che aiuta a combattere i cuscinetti e i chili di troppo, utilizzando calore a raggi infrarossi (effetto sauna) vibromassaggio e aromaterapia. Grazie all’azione termica viene favorita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione delle tossine, mentre l’azione del vibromassaggio migliora il metabolismo, favorendo lo scioglimento dell’adipe. 

BODY SHUTTLE

Utilizza quattro diverse tecniche per il trattamento della cellulite: linfodrenaggio, stimolazione venosa, ipervascolarizzazione, massaggio connettivale.

Attraverso differenti manipoli e programmi personalizzabili, esegue un massaggio speciale unito ad un'aspirazione della pelle (vacuum) che permette di far scattare un processo naturale di eliminazione del sovraccarico adiposo, tonificando e rassodando il tessuto allo stesso tempo.

Molto drenante, consigliato in caso di ritenzione idrica, buccia d'arancia e cellulite.

DERMASS

SLIM UP

Apparecchiatura che consente, attraverso le sue azioni, di ottenere una concreta riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare.

Slim Up, esegue infatti una doppia azione: mentre l'elettrostimolazione agisce localmente, i raggi infrarossi stimolano il metabolismo dei grassi.

Massaggi specifici

MASSAGGIO AYURVEDA

E PINDASWEDA

Una linea line di prodotti dedicata, una diagnosi personalizzata ed è subito ayurveda!

Lasciati avvolgere dalle profumazioni e dalle manualità indiane, con massaggi manuali oppure "pindasweda", fagottino in cotone caldo e morbido contenente erbe specifiche e imbevuto di olio.

MASSAGGIO E BENDAGGIO

Per contrastare la ritenzione idrica e la cellulite si utilizzano bendaggi impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende,  un’azione di linfodrenaggio.

Questi bendaggi, di diverse tipologie, variano di composizione a seconda del risultato che vogliamo ottenere.

Abbinato al massaggio resta uno dei trattamenti più efficaci donando fin da subito leggerezza e favorendo il drenaggio dei liquidi

MASSAGGIO E FANGO

Abbinati al sale oppure solamente miscelati con acqua, i fanghi, dalle diverse provenienze, caratteristiche e proprietà restano, insieme ai bendaggi, tra i trattamenti manuali più efficaci nel mondo dell'estetica.

A differenza dei bendaggi però, con questi ultimi è possibile trattare più inestetismi e quindi svolgere un'azione localizzata e mirata all'obiettivo.

Quasi sempre abbinati a un massaggio preparatorio, vengono applicati caldi sul lettino oppureal'interno del Body Shuttle.

Tecnologie corpo

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

© 2017 by Estetica Serenella - P.IVA  IT 01746870136

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now