RADIOFREQUENZA E MESOPORAZIONE

mesoporazione-1024x640_edited.jpg

Un trattamento innovativo che lavora in modo mirato sull'inestetismo.

La Radiofrequenza stimola la produzione di collagene riducendo l'atonia e l'effetto "buccia d'arancia", la Mesoporazione agisce localmente favorendo la penetrazione ​dei principi attivi più adatti.

Questa doppia azione porta a risultati visibili fin dalle prime sedute, ottimo per chi presenta atonia, cedimenti, ritenzione, gonfiori.

LPG ENDERMOLOGIE

Basandosi su oltre trent'anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG ha creato ENDERMOLOGIE: l'unica tecnica non invasiva di stimolazione meccanica della pelle che consente di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule.

Scopri i nuovi trattamenti ENDERMOLOGIE su
ANTI-AGING e SILHOUETTE.

 

Sistema di biosauna che favorisce il dimagrimento, è  un’apparecchiatura che aiuta a combattere i cuscinetti e i chili di troppo, utilizzando calore a raggi infrarossi (effetto sauna) vibromassaggio e aromaterapia. Grazie all’azione termica viene favorita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione delle tossine, mentre l’azione del vibromassaggio migliora il metabolismo, favorendo lo scioglimento dell’adipe. 

BODY SHUTTLE

dimagrire

SLIM UP

Apparecchiatura che consente, attraverso le sue azioni, di ottenere una concreta riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare.

Slim Up, esegue infatti una doppia azione: mentre l'elettrostimolazione agisce localmente, i raggi infrarossi stimolano il metabolismo dei grassi.

51983-7301093.jpg

Massaggi specifici

MASSAGGIO AYURVEDA

E PINDASWEDA

Una linea line di prodotti dedicata, una diagnosi personalizzata ed è subito ayurveda!

Lasciati avvolgere dalle profumazioni e dalle manualità indiane, con massaggi manuali oppure "pindasweda", fagottino in cotone caldo e morbido contenente erbe specifiche e imbevuto di olio.

massaggi ayurvedici

MASSAGGIO E BENDAGGIO

Per contrastare la ritenzione idrica e la cellulite si utilizzano bendaggi impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende,  un’azione di linfodrenaggio.

Questi bendaggi, di diverse tipologie, variano di composizione a seconda del risultato che vogliamo ottenere.

Abbinato al massaggio resta uno dei trattamenti più efficaci donando fin da subito leggerezza e favorendo il drenaggio dei liquidi

bendaggi-anticellulite.jpg

MASSAGGIO E FANGO

Abbinati al sale oppure solamente miscelati con acqua, i fanghi, dalle diverse provenienze, caratteristiche e proprietà restano, insieme ai bendaggi, tra i trattamenti manuali più efficaci nel mondo dell'estetica.

A differenza dei bendaggi però, con questi ultimi è possibile trattare più inestetismi e quindi svolgere un'azione localizzata e mirata all'obiettivo.

Quasi sempre abbinati a un massaggio preparatorio, vengono applicati caldi sul lettino oppureal'interno del Body Shuttle.

fango-detossinante_edited.jpg

Tecnologie corpo