Body shuttle è la tecnologia più avanzata per il RIMODELLAMENTO, contro gli in estetismi della CELLULITE e dell’ ADIPOSITA’ LOCALIZZATA, riscontrando i primi risultati già dopo poche sedute.

E’ un sistema di biosauna che favorisce il dimagrimento. È un’apparecchiatura che aiuta a combattere i cuscinetti e i chili di troppo, utilizzando calore a raggi infrarossi (effetto sauna) vibromassaggio e aromaterapia. Grazie all’azione termica viene favorita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione delle tossine, mentre l’azione del vibromassaggio migliora il metabolismo, favorendo lo scioglimento dell’adipe. 

Body Shuttle

DerMass utilizza quattro diverse tecniche per il trattamento della cellulite: - linfodrenaggio; - stimolazione venosa; - ipervascolarizzazione; - massaggio connettivale.Metodica: DerMass attraverso manipoli ergonomici e particolari programmi esegue un massaggio speciale unito ad una lieve aspirazione della pelle che permette di far scattare un processo naturale di eliminazione del sovraccarico adiposo attraverso il ripristino della circolazione sanguigna e linfatica, tonificando e rassodando il tessuto allo stesso tempo. Tempo di durata del trattamento è di 45 minuti, si consiglia un ciclo di 15 sedute. Può essere utilizzato per i trattamenti di tonificazione del viso, collo e decoltè. 

Dermass Corpo

Slim Up

Elettrostimolazione con raggi infrarossi che stimolano il metabolismo dei grassi. 

Slim Up consente, attraverso le sue azioni, di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare; Slim up offre davvero una risposta concreta al problema della cellulite. Questo macchinario dispone di una sezione viso per il trattamento della muscolatura facciale che utilizza un’onda sinusoidale particolarmente dolce ed uno speciale manipolo attivo brevettato per rassodare e rialzare i sottili muscoli del viso. Slim Up è frutto di un lavoro di ricerca, di progettazione e sperimentazione che ne ha verificato anche con studi scientifici, tutti gli aspetti medici, tecnici e normativi.

Massaggi specifici

Massaggio Ayurvedico

Pindasweda

Effettuato con fagottini contenenti erbe indiane sminuzzate e imbevuti di olio caldo. 

Viene utilizzato principalmente per dare sollievo e rigenerare una schiena affaticata, in virtù delle proprietà lenitive e anti-infiammatorie delle erbe utilizzate. Il calore, infatti, oltre a distendere la zona, svolge un’azione analgesica sul corpo perché induce un innalzamento dei livelli di soglia della percezione del dolore. Unite alle proprietà delle erbe italiane, quindi, si ottiene un trattamento efficace ed estremamente rilassante e piacevole. 

Massaggi singoli o abbinati

a bendaggi e fanghi

Per contrastare la ritenzione idrica e la cellulite si utilizzano bendaggi effettuati impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende,  un’azione di linfodrenaggio. Vengono applicate delle strisce che possono essere imbevute di principi attivi, fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.

Rituali Corpo

ENERGY RITUAL

Giornata buia e invernale. Un lettino caldo in contesto accogliente con luci soffuse e candele profumate,

sono da contorno.

Una pioggia di polvere di sale del mar morto, arricchito con preziose fito-essenze pervade il corpo, manualità avvolgenti e pietre laviche calde esfoliano a fondo l'epidermide.

Leggere coccole rilassano il viso mentre dolci digitopressioni danno beneficio a collo e cervicale.

Una doccia calda precede dolci manualità con olio di mandorle e morbida crema al collagene marino e magnolia per completare la purificazione del

corpo.

A fine trattamento, un particolare omaggio, lascerà nel cuore il ricordo indelebile di questo rituale.

HONEY RITUAL

Il trattamento ha inizio con l'applicazione di fito-essenze drenanti e rassodanti che unite a manualità sentite riattivano il tessuto dermico.

La dolcezza del miele e argan imbevuto in morbide bende calde dalle proprietà nutrienti, avvolge il corpo, mentre rilassanti manualità di massaggio renderanno la pelle più elastica, eliminando tensioni muscolari ,

tossine e stress.

Avvolgenti manualità di digitopressione viso e testa per completare coccola e relax di questo rituale.

DETOX RITUAL

VISO e CORPO

L'applicazione di una calda torba naturale dalle proprietà purificanti è la punta di diamante del trattamento.

Sinergie drenanti, detossinanti, lenitive e rilassanti pervadono mente e corpo.

Calde spugnature profumate aprono le danze a un avvolgente massaggio.

Un trattamento unico che lascia un dolce ricordo nel cuore di chi lo riceve.

AYURVEDIC SALT

Rigenera il corpo con il trattamento salino della linea ayurvedica.

Fortemente detossinante, il trattamento ha inizio con l'applicazione di sinergie drenanti e purificanti.

La crema salina concentrata prepara la pelle a ricevere il trattamento, mentre un mix di sali marini specifici e olio linfodrenante avvolge il corpo.

Ritrova la leggerezza del tuo corpo e riscopri il naturale splendore della tua pelle.

Digitopressioni su viso e testa eliminano definitivamente le tensione, purificando non solo il corpo, maanche la mente.

Tecnologie corpo